Lasciaci un messaggio

Salva

Filtra per

News

Leggi 

Marlù e X Factor - Is Time to Be Friends

Marlù stringe la sua amicizia con X Factor . Il brand di gioielli delle sorelle Fabbri, questa stagione è sponsor insieme ai più grandi marchi internazionali, del talent show prodotto da FremantleMedia Italia. I concorrenti dello spettacolo più amato dagli italiani, delle categorie under uomini, under donne, band e over, indosseranno bracciali, anelli, collane, griffate Marlù. E questo a partire dai Bootcamp fino ai Live Show e alle puntate di X Factor Daily. L’iniziativa va di pari passo con “ Time to be friends ”: la nuova campagna del marchio in onda dal 6 settembre su Sky Uno HD: un coloratissimo omaggio agli affetti del cuore, la famiglia e gli amici. VINCI I BIGLIETTI PER X FACTOR Con l’ App gratuita MarlùFriends e gli hashtag #marlùgioielli e #marlùfriends si apre un nuovo mondo di divertimento e gioielli, con cui tutti possiamo giocare. Perché “Marlu sei tu” . Tra i premi in palio, due biglietti alla settimana per assistere ai Live di X Factor. C’è di più. Come ogni iniziativa speciale di Marlù, anche questa diventa stimolo creativo per le sorelle Fabbri.  #Time To be different and dream out loud! Per suggellare l’amicizia con X Factor arriva il tempo di distinguersi e sognare a voce alta. È il nuovo ciondolo Limited Edition , creato per la nuova amicizia nata con X Factor . Creazioni non in vendita ma in palio nei contest sui canali social Marlù e negli Store.

Scritto il 15-09-2018  /   Leggi

Leggi 

“Marlù sei tu”

“Marlù sei tu”, è sempre stato il nostro motto. Per questo in un’epoca in cui il reale scorre parallelo al virtuale, nell’intreccio di due dimensioni, ci è parso logico, quasi naturale, affiancare alla nostra prestigiosa rete di punti vendita, un e-commerce on line richiestissimo dai nostri amici. Un sito che garantisca il loro rapporto costante e in tempo reale, col brand. Puoi compilare la tua “wish list”: l’elenco dei gioielli Marlù che desideri. In 48 ore ti verranno recapitati a domicilio.

Scritto il 26-03-2018  /   Leggi

Leggi 

Marlù è anche questo…

Le sorelle Fabbri continuano a parlare d’amore, in tutte le sue declinazioni. Nasce la collezione La prima coccola: bracciali con teneri charme sul mondo della prima infanzia come la carrozzina, il succhiotto, le scarpine, il cavalluccio a dondolo.   La collezione nasce da un’esperienza diretta e personale della famiglia Marlù, sfociato in un una felice e attiva collaborazione tra Marlù e l’Associazione “La prima coccola” a tutela dei bambini nati pre-maturamente, della quale fa parte attivamente Marta Fabbri. Il 5% del ricavato infatti andrà in beneficienza. Come dire? Il primo gioiello materno per un gioiello di madre.

Scritto il 07-03-2018  /   Leggi