AMICI
Leggi
Marlu' e Amici Speciali
Marlu' e Amici Speciali San Marino, 19 maggio 2020 – La collaborazione tra Marlù , il marchio del gioiello per tutti creato dalle sorelle Morena, Monica, Marta Fabbri, e la trasmissione televisiva Amici , iniziata lo scorso marzo in occasione della diciannovesima edizione del Serale del talent , continua anche su Amici Speciali . Quattro appuntamenti, in prima serata su Canale 5 , all’insegna della solidarietà in cui i protagonisti, 12 professionisti del canto e del ballo, e i partner del programma segnano la loro partecipazione con iniziative concrete di aiuto per fronteggiare l’emergenza epidemiologica e regalare un grande show e un sorriso agli spettatori che in un momento così difficile hanno bisogno di spensieratezza. Un obiettivo profondamente sentito da Marlù che, in occasione di ognuna delle quattro puntate, donerà a due grandi realtà di volontariato italiane – Caritas Rimini e Banco Farmaceutico – 100 dispenser da tavolo per igienizzanti completi di supporto BeCareful e 500 litri di gel igienizzanti per le successive ricariche. Sono tutti prodotti del nuovo marchio creato dalle sorelle Fabbri: TimeTo BeCareful . L'iniziativa è nata un mese fa, nel pieno del lockdown per il Coronavirus: è un nuovo modello d’impresa, dimostratosi in grado di garantire e rilanciare occupazione e lavoro, riportando in Italia manifattura e distribuzione di prodotti per contenimento dell’emergenza sanitaria: schermi, dispenser per igienizzanti, divisori e paratie di protezione, gel e spray. “Quando il mondo d’improvviso si è fermato, io le mie sorelle non siamo rimaste a guardare. Si combatte, e non si molla mai. Esattamente quello che avevamo cercato di comunicare anche ai giovani protagonisti dell’ultima edizione di Amici – spiega Marta Fabbri , responsabile comunicazione e marketing Marlù – Nel nostro piccolo abbiamo subito aiutato gli ospedali di Rimini e San Marino con donazioni, raccolte fondi e campagne sul web. Ma il pensiero è andato anche a come non fermare l’azienda. Abbiamo unito le forze e abbiamo parlato con i nostri fornitori per iniziare un nuovo progetto all’insegna del simbolo di questi mesi, l’arcobaleno. È nato così TimeToBeCareful, un nome che raccoglie tutte le attività che Marlù farà per il tempo necessario a sconfiggere il virus. Ancora una volta grazie ad Amici possiamo raccontare quello che fac ciamo. Comunicare l’importanza di non arrendersi mai. Un grazie di cuore ai volontari di Caritas e Banco Farmaceutico. Sono al fianco di chi è solo, escluso, emarginato, povero. Certo, la vita è cambiata per tutti, e non in meglio. Ma chi paga il prezzo più alto, anche al Covid 19, sono sempre loro: gli ultimi”.
Scritto il 19-05-2020 / Leggi