Salva

Filtra per

AMICI

Leggi 

Marlu' e Amici Speciali

Marlu' e Amici Speciali   San Marino, 19 maggio 2020  –  La collaborazione tra  Marlù , il marchio del gioiello per tutti creato dalle sorelle  Morena, Monica, Marta Fabbri,  e la trasmissione televisiva   Amici ,  iniziata lo scorso marzo in occasione della diciannovesima edizione del Serale del talent ,  continua anche su  Amici Speciali . Quattro appuntamenti, in prima serata su  Canale 5 , all’insegna della solidarietà in cui i protagonisti, 12 professionisti del canto e del ballo, e i partner del programma segnano la loro partecipazione con iniziative concrete di aiuto per fronteggiare l’emergenza epidemiologica e regalare un grande show e un sorriso agli spettatori che in un momento così difficile hanno bisogno di spensieratezza.      Un obiettivo profondamente sentito da  Marlù  che, in occasione di ognuna delle quattro puntate, donerà a due grandi realtà di volontariato italiane – Caritas Rimini e Banco Farmaceutico –  100 dispenser da tavolo per igienizzanti completi di supporto BeCareful e 500 litri  di gel igienizzanti per le successive ricariche. Sono tutti prodotti del nuovo marchio creato dalle sorelle Fabbri:  TimeTo BeCareful . L'iniziativa è nata un mese fa, nel pieno del lockdown per il Coronavirus: è un nuovo modello d’impresa, dimostratosi in grado di garantire e rilanciare occupazione e lavoro, riportando in Italia manifattura e distribuzione di prodotti per contenimento dell’emergenza sanitaria: schermi, dispenser per igienizzanti, divisori e paratie di protezione, gel  e spray.     “Quando il mondo d’improvviso si è fermato, io le mie sorelle non siamo rimaste a guardare. Si combatte, e non si molla mai. Esattamente quello che avevamo cercato di comunicare anche ai giovani protagonisti dell’ultima edizione di  Amici  – spiega  Marta Fabbri , responsabile comunicazione e marketing Marlù – Nel nostro piccolo abbiamo subito aiutato gli ospedali di Rimini e San Marino con donazioni, raccolte fondi e campagne sul web. Ma il pensiero è andato anche a come non fermare l’azienda. Abbiamo unito le forze e abbiamo parlato con i nostri fornitori per iniziare un nuovo progetto all’insegna del simbolo di questi mesi, l’arcobaleno. È nato così TimeToBeCareful, un nome che raccoglie tutte le attività che Marlù farà per il tempo necessario a sconfiggere il virus. Ancora una volta grazie ad  Amici  possiamo raccontare quello che fac ciamo. Comunicare l’importanza di non arrendersi mai. Un grazie di cuore ai volontari di Caritas e Banco Farmaceutico. Sono al fianco di chi è solo, escluso, emarginato, povero. Certo, la vita è cambiata per tutti, e non in meglio. Ma chi paga il prezzo più alto, anche al Covid 19, sono sempre loro: gli ultimi”. 

Scritto il 19-05-2020  /   Leggi

Gioielli in evidenza