Salva

Filtra per

CAMPAGNE

Leggi 

Campagna 2016

Scritto il 22-12-2017  /   Leggi

Leggi 

Campagna 2015

Scritto il 22-12-2017  /   Leggi

Leggi 

Perle e luce: eleganza anni 20

La nuova collezione di Marlù che richiama i suggestivi anni 20.   Gli affascinanti anni 20, la Parigi dei sogni, i tempi dei grandi scrittori,  da Hemingway a F. Scott Fitzgerald, i grandi artisti, da Salvador Dalì a Picasso l’epoca d’oro, quel romantico passato a cui volgiamo uno sguardo nostalgico quando la nostra realtà piena di tecnologia e novità ci stufa un po’. Ecco a cosa pensava la mente creatrice di Marlù Gioielli quando ha creato la linea IL SOGNO DI  DAISY , romantiche perle elegantemente combinate con strass , per suscitare in tutte le donne l’emozione di sentirsi in quell’epoca, in quelle meravigliose sale da ballo scintillanti di cristalli e di ammalianti ritmi jazz. Chi non ha visto il Grande Gatsby? Chi di noi non ha espresso il desiderio di vivere sulla propria pelle quelle belle serate, quei posti meravigliosi, quei magnifici party in stile anni 20? Indossare una collana, un paio di orecchini, un bracciale: chiudere gli occhi e sognare, e sentirsi più eleganti, delicate, ma anche forti e indipendenti, belle come le donne di quegli anni. Da tutto questo è nata la nuova capsule collection “Il sogno di Daisy” di Marlù Gioielli pensata per tutte coloro che, indossandoli, vogliono sognare e sentirsi parte di tutto questo. Oggi come allora, l’eleganza unica della perla .

Scritto il 18-11-2015  /   Leggi

Leggi 

Colour Your Mood: di che colore ti senti oggi?

I bracciali e gli anelli  Colour your Mood  permettono di esprimere i nostri modi di essere e di comunicarli direttamente alle persone che abbiamo intorno. Quante volte ci capita di aprire gli occhi al mattino e sapere che dovremo comportarci come veri supereroi? Quante volte invece, ci capita di svegliarci arrabbiati con il mondo e con l’unico desiderio di rimetterci sotto le coperte?     Colour Your Mood è una linea di bracciali componibili coloratissima che associa a ogni colore uno stato d’animo: da qui il nome della collezione. Le basi  sono disponibili  in pelle, in lycra, smaltate o nella versione pitonata della nuova collezione. La novità è che sono tutte da personalizzare con i charms in 13 colori . Ce ne sono di tre tipi: rondelle con strass, piccoli solitari per rendere brillante ogni movimento o semplici anellini smaltati per chi ama essere casual. Tredici sono i colori, uno per ogni stato d’animo abbinabili a ogni look, adatti a ogni  modo di essere. E’ una collezione vivace, allegra e glamour . Può essere indossato in qualsiasi stagione e in qualunque occasione, dal pomeriggio sportivo alla cena elegante con gli amici.

Scritto il 18-11-2015  /   Leggi

Leggi 

Serpenti, tra sensualità e mistero

La nuova collezione di gioielli Marlù si ispira a Eva, Cleopatra, Medusa, grandi donne accumunate da un unico simbolo: il serpente. Quando si pensa al serpente solitamente la prima cosa che viene in mente è Eva, persuasa dal serpente tentatore a mangiare la mela. Oppure al suicidio di Cleopatra, uccisa dal morso di un aspide, se non a Medusa, con i suoi capelli di vipere in grado di tramutare le persone in pietra al primo sguardo. Serpenti, serpenti e ancora serpenti: cosa rende un rettile così tanto affascinate da conquistare le donne a tal punto da ispirare bracciali , collane e gioielli ? Forse il loro mistero: i serpenti si muovono indisturbati nelle profondità della terra, seducono con movenze sensuali, ispirano l’immaginario collettivo rinnovando il loro culto di generazione in generazione, con la semplicità con cui mutano la loro pelle. I serpenti rappresentati nei gioielli sono simbolo di una natura in eterno conflitto tra i suoi valori e un lato oscuro: un serpente infido ma affascinante, subdolo ma estremamente intelligente, indiscutibilmente sensuale e mai scontato. La collezione di gioielli d’alta bigiotteria Eden comprende bracciali , orecchini , anelli e collane , gioielli che permetteranno alla donna di colpire in modo semplice ma sofisticato. Per questo abbiamo pensato a una linea di gioielli dai tratti uniformi, essenziali e armoniosi, in tre colori glitter  (bianco, nero e dorato), per uno stile soft, ma irresistibilmente glamour. Per una donna esotica, che ha voglia di osare ed essere tentata, c’è la linea  Eden Sfera :  gioielli che accarezzano e avvolgono , impreziosendo polsi, dita, lobi e decoltè. Infine per la donna che ama essere al centro dell’attenzione e  ama l’eleganza abbiamo creato una linea impreziosita da strass, pensata per rendere ancora più unici e speciali i momenti importanti.

Scritto il 18-11-2015  /   Leggi

Leggi 

Regala un bimbo a ogni mamma

Regala un bimbo a ogni mamma   La mano che fa dondolare la culla è la mano che regge il mondo. William Ross Wallace   E’ un rapporto unico quello che lega ogni figlio alla propria madre, un legame indissolubile, senza tempo. Marlù Gioielli è una grande famiglia, un’azienda nata dall’intuizione di tre sorelle e con un forte radicamento alle proprie origini. E proprio in questo fertile e affettuoso ambiente è nata la decisione di dedicare una linea alle mamme che d’ora in poi potranno portare sempre i proprio bambini con sé. La collezione Nel Mio Cuore nasce nel 2010 e nel 2014 si presenta al pubblico con un restyling. I ciondoli bimbo a bimba in acciaio si sono arricchiti di strass e nuovi colori per lasciare massima libertà di personalizzazione. I piccoli charms sono dotati di moschettone per andare ad arricchire bracciali in acciaio e collane disponibili in tre lunghezze. Oro, acciaio e rosè sono le tre colorazioni scelte per i ciondoli che riportano la sagoma di bimbo e bimba. Tre anche le grandezze dei charms e la possibilità di averli tutti in acciaio o ricoperti di lucenti strass. Nella collezione non mancano neppure gli orecchini bimbo e bimba a lobo , piccoli e graziosi. I gioielli della collezione nel mio cuore sono un perfetto regalo per le neomamme , un dono simbolico per celebrare un momento fondamentale nella vita di una donna. Massima libertà di scelta nella composizione di collane e bracciali con i charms bimbi: scopri qui la collezione Nel Mio Cuore .

Scritto il 27-02-2014  /   Leggi

Gioielli in evidenza