Salva

Filtra per

News

Leggi 

MAMMA DAY

Dal 6 Maggio negli stores e nei negozi che aderiscono all'iniziativa Con un acquisto minimo di € 29,00 riceverai in omaggio* il bracciale Limited Edition "Love you mum" edizione limitata! *non cumulabile con altre promozioni in corso - fino ad esaurimento scorte Scopri il rivenditore Marlù più vicino a te! Ti potrebbe interessare

Scritto il 26-04-2022  /   Leggi

Leggi 

Marlù Webboh Fest

GRAZIE A MARLU' IL "WEBBOH FEST" DIVENTA UN TOUR PRIMA TAPPA MILANO, 5 DICEMBRE 2021: MARLU' HA PREMIATO I CANTANTI PIU' AMATI ED I LORO SOGNI... "KEEP DREAMING CON MARLU'"    Il “Teatro Nuovo” di San Babila è uno dei palcoscenici storici di Milano. Dal 1938, sul suo palco si sono esibiti i grandissimi nomi di teatro, cabaret italiani. Domenica 5 dicembre la ribalta si è invece illuminata per il “Marlù Webboh Fest”. Un cast di giovanissime artiste e artisti, con già più di 25 milioni di follower solo su TikTok e oltre 120 milioni di stream on line.  A condurre lo show è stato il direttore artistico e conduttore Andrea Prada, insieme alla creator Alice De Bortoli. Ingresso completamente gratuito per gli ottocento spettatori arrivati al “Nuovo”, già da metà mattina in coda per ottenere le poltrone più vicine al palco. Un pubblico prevalentemente GenZ: 106mila account raggiunti con la diretta nelle due ore e mezza di show, oltre 16mila commenti e un picco di oltre 3mila persone collegate contemporaneamente.  Sul palco si sono alternate le voci di Riki, fresco del ritorno sulle scene musicali con il nuovo singolo “Scusa”, Enula, Giulia Molino e Inder, reduce dal recente successo di “Gola Secca”. Con loro anche gli hitmaker che dominano i trend di TikTok e le playlist di Spotify, come Emanuele Aloia (“Il bacio di Klimt”), Will (“Estate”), Patrik Rubino (“Ora”) e Cioffi (“Diecimila bugie”).      

Scritto il 14-12-2021  /   Leggi

Leggi 

Marlù Christmasweek

Marlù Christmasweek ! keepbelieving in Santa Claus con Marlù! Dal 6 al 12 dicembre 2021 in tutti i negozi Marlù con una spesa minima di 29 euro avrai in omaggio il portachiavi limited edition dedicato al Natale! Fino ad esaurimento scorte. Cerca il negozio rivenditore Marlù più vicino a te che ha aderito all'iniziativa:  

Scritto il 05-12-2021  /   Leggi

Leggi 

Marlù Keep Dreaming mette in pista la passione

“Marlù Keep Dreaming mette in pista la passione”    al Misano World Circuit Marco Simoncelli   Marlù racconta le donne della moto mondiale attraverso 12 interviste realizzate dalla scrittrice e storyteller Mapi Danna. Al "Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna" anteprima assoluta con le immagini e le parole di Frinè Velilla, Irene Aneas, Marina Rossi, Elisabetta Bonetti.  Misano, 22 ottobre 2021 –Marlù presenta il format “Scatenate” in cui 12 donne raccontano il loro modo d’essere protagoniste del mondo che amano: il MotorSport. Donne libere dalle catene di pregiudizi e stereotipi di genere. Donne libere di realizzare il proprio sogno professionale anche in un mondo fino ad oggi considerato prevalentemente maschile. A raccontare una realtà di donne, ormai oltre al confine di ogni differenza d’identità e di genere, è il nuovo progetto di comunicazione “ Marlù Keep Dreaming mette in pista la passione ”, lanciato lo scorso mese sempre durante la precedente tappa del Motomondiale ospitata da Misano. In anteprima assoluta, durante un evento del The Rider’s Land Experience , sono state presentate le prime quattro interviste girate dalla scrittrice storyteller Mapi Danna.   Saranno on line a partire da domani (23 ottobre), i video di Marina Rossi , team director Marc Vds, Elisabetta Bonetti , marketing e sponsorship manager team LCR Honda, sui canali social ufficiali Marlù: Facebook, Instagram, TikTok. Saranno poi in uscita sul web fino all’ultima settimana del prossimo mese due nuove clip ogni settimana, sempre condotte da Mapi Danna e tutte con produzione Campus Fandango Club .  Faranno scoprire le storie e le riflessioni di Chiara Lunardon (responsabile Rewin Tute), Maria Pohlmann (addetta stampa Team Tech3), Simona Frattini (responsabile Racing Suomy/KYT), Sandra Lopez (Team & Guest coordinator Gresini team) e Anie Couer (fotografa e addetta stampa American Racing).    5 clip andranno in onda, all’interno del format creato da Mapi Danna “ Scatenate ”, su Real Time (Canale 31) Gruppo Discovery , produzione Jumpcutmedia , a partire dal prossimo 22 novembre. Protagoniste dei video: Frinè Velilla , media manager Dorna, Irene Aneas , addetta stampa team Leopard Moto3, Susanna Sola (Press & Team coordinator Prustel GP Moto3), Raffaella Gianolla (fotografa), Sabrina Marchini (madre del pilota Niccolò Antonelli). “Scatenate” con Marlù andrá in onda su Real Time a novembre, il mese dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne. Un modo diverso ed efficace di sostenere la bellezza, il talento e la forza delle donne. Donne che hanno il diritto di vivere, come le protagoniste di queste storie, in un mondo che dia loro voce, spazio, potere. Il progetto “ Marlù Keep Dreaming mette in pista la passione ”, è stato promosso e realizzato dalle tre sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri, creatrici del marchio del gioiello per tutti, in collaborazione con l’Agenzia NICCO23, “ Misano World Circuit Marco Simoncelli ” e il patrocinio Segreteria di Stato allo Sport di San Marino. Video e campagna di comunicazione seguono il quinto obiettivo dell’Agenda ONU 2030, che indica a tutte le realtà produttive le linee guida di sostenibilità sociale per ogni impresa del futuro.    “Queste storie raccontano come seguire la propria passione, lavorare per realizzare il sogno che abbiamo dentro, è possibile – spiega Marta Fabbri, responsabile marketing e comunicazione Marlù - È un messaggio trasversale rispetto a generi, differenze, stili di vita. Vale per tutti, donne o uomini. Ognuna delle protagoniste è splendidamente diversa dall’altra. Ciò che le unisce è la capacità di esprimere se stesse, la propria identità, in un mondo forse ancora considerato principalmente maschile. Del resto, esprimere sentimenti, emozioni, il modo d’essere sempre diverso d’ogni persona è quello che cercano di fare i nostri gioielli. Sono preziosi non per il loro valore materiale. Lo sono perché raccontano agli altri l’unicità di coloro che li indossano”.  “Complimenti a Marlù – interviene Andrea Albani, Managing Director Misano World Circuit -  il progetto è davvero coinvolgente e sono certo avrà il successo che merita. Ci impegneremo ad assecondarlo perché coglie aspetti di grande attualità che con grande sensibilità vengono posti all’attenzione del pubblico. Il motorsport è un pianeta che sta vivendo un’evoluzione importante e lo sguardo delle donne è una ricchezza che lo aiuterà a progredire nella direzione giusta”.    

Scritto il 22-10-2021  /   Leggi

Leggi 

RANDOM

Siamo di un altro Pianeta - Random  #marlufriends #siamodiunaltropianeta La frase ‘Non ti ricordi chi sei quando ti senti uno zero’ è al centro del significato di tutta la canzone: tutti noi a volte sentiamo di non valere abbastanza, e sono quelli i momenti in cui non ricordiamo chi siamo, perché in fondo il nostro valore lo conosciamo bene, lo abbiamo sempre saputo, anche se a volte lo dimentichiamo. Marlù, insieme a Random, ti invita non solo ad accettare sempre con gioia la tua unicità, ma a valorizzarla come un gioiello prezioso. Non dimenticare mai quanto vali,  #keepdreaming  con Marlù

Scritto il 20-09-2021  /   Leggi

Leggi 

RAPUBLIC HipHopFest

Marlù crede nel talento e nei sogni dei giovani per cui è felice di aver potuto partecipare a  @rapublic_vol1 , il primo evento sammarinese dedicato alla musica rap e alla cultura hip-hop, e di aver contribuito al contest musicale con un premio del valore di 500euro vinto da  @gabs610 . Due giorni di festival in cui si è dato spazio a giovani talenti di tutto il territorio e non solo per incontrarsi, esibirsi e confrontarsi. #keepdreamingconMarlù

Scritto il 20-09-2021  /   Leggi

Gioielli in evidenza