Dubbi? scrivi qui nella chat

Salva

Filtra per

Marlù e i gioielli che fanno del bene

Sentimenti, emozioni, condivisione, non sono valori astratti. Sono concreti, reali. Vivono grazie a ciò che ognuno di noi fa. Le tre sorelle Fabbri Morena, Monica e Marta, hanno scelto da sempre di sostenere Onlus e associazioni di volontariato. Acquistando i gioielli dedicati a “Prima Coccola”, AT e F.O.P. ci aiuterai e li aiuterai a sostenere chi ha bisogno.
Marlù mette in vendita in esclusiva sul sito web  i gioielli dedicati alle  associazioni AT e FOP a cui  devolverà  l'intero ricavato.
La collezione  dedicata all’associazione la Prima Coccola sarà messa in vendita in tutti gli store Marlù e nei migliori rivenditori d Italia  e il 20% del ricavato  sarà devoluto  ai volontari della Prima Coccola a sostegno delle loro iniziative.

Grazie di cuore,

Morena Monica e Marta Fabbri

scopri i gioielli la prima coccola.

“La Prima Coccola” è una Associazione di Volontariato Onlus nata nel 2014 dall’impegno e dalla collaborazione tra genitori e operatori dell’Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia (T.I.N.) dell’Ospedale Infermi di Rimini.
Scopri di più sull'associazione > qui

scopri il bracciale AT.

L’Associazione Nazionale AT (ANAT) si è costituita per la ricerca, la prevenzione e la terapia della Atassia Telangiectasia (A-T) o Sindrome di Louis-Bar è una malattia genetica rara che causa una severa disabilità e morte precoce.
Scopri di più sull'associazione > qui

scopri i bracciali F.O.P.

Associazione italiana F.O.P. (Fibrodisplasia Ossificante Progressiva) Onlus. Poiché F.O.P. è una malattia rarissima (1 caso ogni 2.000.000) e di conseguenza quasi sconosciuta, vogliamo suscitare e mantenere l’interesse pubblico sui problemi dei soggetti affetti da F.O.P. promuovendo e sostenendo la ricerca scientifica, attraverso la raccolta di fondi da destinare alla stessa.

Scopri di più sull'associazione > qui