Salva

Filtra per

COME MANTENERE BELLO IL TUO GIOIELLO

1440x800_foto%20prodotti.jpg

Come mantenere bello il tuo gioiello

I tuoi gioielli sono per te preziosi, perché legati ad un’occasione, ad una persona, a ciò che per te è importante, ad un pensiero che ti suscita un’emozione a volte nuova, a volte inaspettata, a volte di conferma. Ti diamo alcuni consigli affinché il tuo gioiello Marlù, con pochi piccoli gesti, continui a brillare di luce propria e ti trasmetta sempre emozioni: come per un sentimento bisogna averne cura.

La normale pulizia

Per la normale pulizia del tuo gioiello e per donargli nuova brillantezza, ti consigliamo l’uso del panno morbido e dello spray igienizzante beCareful by Marlù: spruzza lo spray sul panno e passa poi delicatamente il panno sul tuo gioiello, con particolare attenzione per perle, pietre e cristalli. Già alla prima passata, il tuo gioiello cambierà aspetto, risultando subito più luminoso, ma se tu non fossi soddisfatto puoi ripetere l’operazione. Acquisterà luminosità e sarà anche igienizzato!

Da evitare

Per preservare le sue caratteristiche il più a lungo possibile, non usare altri agenti pulenti o sostanze chimiche, né strumenti abrasivi, che potrebbero graffiarne o corrodere la superficie. Non immergerlo in acqua e toglilo prima del bagno o della doccia. Non esporlo a fonti di calore né naturali né artificiali. Nel caso in cui il tuo gioiello presentasse graffi o variazioni di colore, nonostante questi accorgimenti, ti consigliamo di rivolgerti al personale del centro di assistenza dove li hai acquistati. La loro consulenza ti permetterà di risolvere la situazione senza peggiorare la situazione. Ora non ti resta che scegliere il tuo look fra i tanti gioielli Marlù, scegliere il tuo DiversamenteTu che rende unico te ed il regalo che fai.