Salva

Filtra per



ARRIVA UNA NUOVA TAPPA DEL MARLÙ WEBBOH FEST

Terza Tappa 15 Maggio, Bologna:
Marlù premia i cantanti più amati ed i loro sogni!

Dopo la tappa di Roma, il MARLÙ Webboh Fest si sposta a Bologna. Domenica 15 Maggio lo spettacolo musicale continua al Teatro Duse! Dalle ore 16 i nostri idoli si esibiranno cantando le canzoni che più amiamo e Marlù premierà i loro sogni. “Keep dreaming con Marlù".

VORRESTI PARTECIPARE?

L’ingresso è gratuito. Prendere il biglietto è molto semplice: scaricare la liberatoria che trovate a questo link, stamparla, compilarla (se sei minorenne, deve essere compilata e firmata da un tuo genitore/tutore!). Dopodiché, recati allo store Marlù di Bologna (Via Indipendenza, 20/M) con la liberatoria stampata e compilata per ritirare il tuo biglietto. Il ritiro potrà avvenire a partire da lunedì 9 Maggio, fino alle 14 di Domenica 15 Maggio. Gli orari di apertura dello store sono: 9.30-20.00 (dal lunedì al sabato),10.00-20.00 (domenica)

Un ingresso equivale a una liberatoria. Quindi se il tuo genitore/tutore vuole entrare con te al teatro, anche lui dovrà compilare la liberatoria per sé. Se non puoi ritirare il biglietto presso lo Store Marlù, può farlo per te un amico: ricorda, una liberatoria equivale a un biglietto! Per info, scrivere su Whatsapp al: +39 3887514846.

pixel_nero.jpg
pixel_nero.jpg

PROCEDURE DA SEGUIRE

Per poter assistere all’evento è necessario l'utilizzo della mascherina FFP2, come previsto dalle direttive governative: non serve per chi ha meno di 12 anni. I posti saranno assegnati e a sedere. Per assistere allo spettacolo sarà necessario l’uso costante della mascherina.


COME RAGGIUNGERE L'EVENTO?


Il Teatro Duse si trova, nel cuore storico di Bologna, in Via Cartoleria. Ecco qua le linee principali in corrispondenza con il Teatro: BUS 11,19,30,39,90, oppure in TRENO con le linee R,S2 A, S2 B.

Ecco cosa è successo nella Tappa di Roma:

Dopo la tappa di Milano, il MARLÙ Webboh Fest si è spostato a Roma. Domenica 27 Marzo lo spettacolo musicale è continua nella Capitale allo Spazio Rossellini, spazio messo a disposizione dalla Regione Lazio e da ATCL. Dalle ore 17 i nostri idoli si sono esibiti cantando le canzoni che più amiamo e Marlù ha premiato i loro sogni. “Keep Dreaming con Marlù".

Sul palco dello Spazio Rossellini sono saliti tanti cantanti e creator, tra i quali: Matteo Romano, Tancredi, Alfa, Nashley, Michelangelo Vizzini (con Martina Attili), Cioffi e VV. Tra i creators, Brisida e Jasmine Zangarelli! L’evento è stato condotto dal direttore artistico Andrea Prada assieme a Valeria Vedovatti.

Vai alla pagina Instagram di Marlù, e scopri le interviste esclusive nella sezione reel.



pixel_nero.jpg

Ti potrebbe interessare

interessare_460x330_amoremarlu.jpg interessare_460x330_makeyourrules.jpg