Salva

Filtra per

#Marludiversamentetu

Ognuno di noi è diverso da chiunque altro. Ognuna di noi è unica, irripetibile, anche se tutto e tutti, oggi, ci spingono a confrontarci sempre con gli altri, a fare, pensare, essere come gli altri. Al contrario ognuno di noi è diverso persino da sé stesso: nella vita, negli anni, addirittura nella stessa giornata. Perciò Marlù ti invita non solo ad accettare sempre con gioia la tua unicità, ma a valorizzarla come un gioiello prezioso.

pixel_nero.jpg

“Condividi con gli altri ciò che sei, accetta con gioia la tua unicità, vestiti delle tue emozioni e sfoggiale come gioielli preziosi. Non c’è nulla di più bello della tua diversità.”

#MARLUDIVERSAMENTETU



Il mondo Marlù Gioielli

Marlù nasce, da creatività, idee e capacità di realizzarle delle tre sorelle Fabbri: Morena, Monica e Marta. Tre donne, imprenditrici di successo, madri e mogli, che hanno saputo esprimere tutta la loro sensibilità e passione femminile, in un nuovo modo di pensare e proporre gioielli, per lei ma anche per lui. Una piccola rivoluzione: il gioiello si libera del suo valore materiale e diventa mezzo per comunicare le proprie emozioni e sentimenti, raccontandoli anche agli altri.




Linee e collezioni Marlù cambiano ogni anno, anticipano tendenze, raccontano e interpretano ciò che cambia, ogni giorno, nella sensibilità di ognuno di noi. Sono gioielli prêt-à-porter, alla portata di ogni persona, creati con materie prime “non preziose”, come l’acciaio ma lavorate con la cura e l’attenzione del grande artigianato italiano. Sono creazioni cariche di gioia e emozione. Bracciali, collane, orecchini, ciondoli e charms: “pret- a- joeur”. Se negli anni ‘80 si ostentavano le griffe, oggi le sorelle Fabbri scelgono nuove strade sempre in linea con le avanguardie della moda e della pop art imperante. Incidono parole sui loro oggetti, li trasformano in gioielli “ready to read”, in collezioni ludiche con cui chi li sceglie è chiamato a interagire grazie ai social e alle campagne di comunicazione interattive del brand.

pixel_nero.jpgpixel_nero.jpg

Ti potrebbe interessare