Salva

Filtra per

MAKE YOUR RULES

Marlù #DiversamenteTu evolve e si amplifica


Ognuno di noi non solo è unico, ha anche il diritto di essere tante cose insieme ed avere cura delle sue tante identità. Ognuno ha la propria storia, diversa da qualsiasi altra. Una storia potrebbe però essere la TUA..


Ogni mese un tema
ogni tema un modo diverso di affrontarlo


Tante storie diverse che si uniscono come anelli di una catena: ogni anello è una vita, un’esperienza, un progetto per il futuro, una voce che richiama un’altra voce, un’altra storia. La catena delle storie è un antidoto alla solitudine, di cui abbiamo tanto sofferto negli ultimi anni.

pixel_nero.jpg pixel_nero.jpg

Rappresenta l’idea che raccontarsi, condividere senza giudicare, unirsi, come fanno gli anelli della catena, crea qualcosa di prezioso che va oltre la somma dei singoli, prezioso come un gioiello, non per il materiale, ma per la forza del suo significato. È una catena di scatenati, non persone sregolate, ma persone che hanno scelto le proprie regole.


LE PUNTATE:

pixel_nero.jpg

AMICI PELOSETTI

Le storie di
AURORA E MARCO

scopri

MATERNITA'

Le storie di
Chiara e Giovanna

scopri


ECOLOGIA

Le storie di
CECILIA E CHRISTIAN

scopri

MAMME E PAPÀ

ALBA e DIEGO
mamme e papà straordinari

scopri


BULLISMO

Le storie di
ALBERTO e LUCIA

scopri

EDUCAZIONE

ALEX ed ELENA
due grandi educatori

scopri


DISTURBI ALIMENTARI

Le storie di
ALBINA e FRANCESCO

scopri


pixel_nero.jpg

Nel progetto MAKE YOUR RULES la scrittrice e storyteller Mapi Danna accompagna i protagonisti ad identificare non solo la regola che hanno infranto per “scatenarsi”, ma anche quella che si sono dati per ritrovare sé stessi. Tante REGOLE D’ORO che hanno aiutano a crescere ed a riconoscere il proprio valore. Tutte insieme sono esempi da ascoltare, che ognuno di noi può portare nella propria vita, liberi dalle catene di pregiudizi e stereotipi di genere, liberi di sognare.



Ti potrebbe interessare