Salva

Filtra per



NUOVA COLLEZIONE
PER I TUOI AMICI DEL CUORE


Cani e gatti sono incredibili compagni di vita: un amico al proprio fianco con cui condividere le nostre giornate, arricchite di amore sincero. Veri e propri membri della famiglia. Ed è a loro, e a te, che Marlù si è ispirata per la nuova collezione “Amici Pelosetti”. Nasce per celebrare il profondo legame tra te e il tuo amico, con gioielli pensati per essere condivisi con il tuo pelosetto. Tra varie zampine e musetti, due charm speciali, uno per te e uno per il tuo amico, che si completano a vicenda in un incastro perfetto, creando un legame indissolubile.

La nuova linea Marlù riserva ancora una sorpresa: le collanine per il tuo pet! Ebbene sì, delle vere e proprie collane in acciaio e oro pvd, pensate per il tuo amico a quattro zampe, a cui potrai aggiungere charm e medagliette del mondo Marlù, per poter raccontare anche la sua storia, il suo carattere e il suo legame con te.



GLI AMICI PELOSETTI DEI CREATOR
INDOSSANO MARLU'


Vi sarà capitato di vedere sui social alcuni degli animali a quattro zampe di diversi influencer con un look speciale e scintillante. Tramite la nuova collezione dedicata ai Pet, abbiamo deciso di mettere in evidenza il forte legame affettivo tra animale e compagno umano, celebrato l’11 aprile, data in cui si festeggia la Giornata Nazionale del Pet. Durante questa giornata è stato lanciato l’hashtag della campagna #PelosettoMio, coordinata da Andrea Prada.

Tra i creators che hanno subito ornato i propri animali è stata proprio LaSabri con il compagno Pika Palindromo, che ha definito i propri cuccioli Goggo, Bubi, Buzz, Salem, Mirta, Fujiko e Leone, una “famiglia stupenda”. Anche il Golden Retriever Zoe di Matteo Pelusi, ha partecipato alla campagna, apprezzando tantissimo la medaglietta con la sua iniziale! Un altro pet molto famoso ad aver festeggiato questa fantastica giornata con #PelosettoMio è stata una gattina grigia e bianca, Giuseppina, (giusythevirgin), amica speciale di Patrizia Falcone di Quello che le donne non dicono. Un collarino per la gatta, un bracciale coordinato per l’amica umana! Anche Funny, il cucciolo di Aurora Baruto e Mura, ha sfoggiato il suo nuovo gioiello!


Altri creator che hanno condiviso i propri momenti, con i propri amici a quattro zampe assieme ai gioielli della nuova collezione sono: Giulia Malesani con il proprio gatto Marvel; unterroneamilano ha sorpreso la sua Holly, con una collana tutta per sè; Gigi Calcagno ha immortalato la sua English Bulldog Carlotta (@carlottalacicciotta). Luca Lattanzio e Matt con i loro cani, Amelie e Zoe; Platinette con il suo cagnolino Kiri e Aurora Baruto con il suo cane Funny.



CHE LOOK HAI SCELTO
PER IL TUO PELOSETTO?

Fai una story...

un video o una foto con cui puoi mostrare il legame speciale che ti unisce al tuo amico pelosetto, che esprima la vostra Unione (famiglia, amore incondizionato, amicizia), o il vostro Legame (somiglianza tra umano e amico pelosetto). Utilizza i nostri hashtag e tag: #pelosettomio #amicipelosetti @marlu_ufficiale.




LA NUOVA COLLEZIONE
PER GLI AMICI PELOSETTI

UN LEGAME SPECIALE

La collezione include un moschettone ad anello, in cui è inserito un secondo anellino pinzato, pensato per abbinare tutti i charm Marlù a qualsiasi collare o guinzaglio.

Le collane hanno una funzione esclusivamente estetica, cioè non possono sostituire né essere considerate collari per guinzagli. In quanto tali, possono essere arricchite da diversi charm e medagliette del mondo Marlù e rendere originali e favolosi i tuoi pelosetti! Inclusa nella nuova collezione anche una medaglietta per collare, in cui vi è uno spazio per incidere nome e recapito telefonico: la medaglietta reca infatti la scritta “Ciao sono...” sul fronte e sul retro “Chiama la mia famiglia...”. Tanti altri charm di differenti forme completano la collezione in un moltiplicarsi di zampine, musetti e sagomine che raffigurano i tuoi amici del cuore..




Ti potrebbe interessare