Salva

Filtra per

MARLÙ E LA MAGIA DI KEEP DREAMING
AL 19° MONTECARLO FILM FESTIVAL


La magia della settima arte torna a illuminare le sale cinematografiche. Ci si siede in platee e gallerie finalmente affollate e si riprende a sognare, emozionarsi, divertirsi, osservando insieme agli altri, guardando un film. A segnare questa piena ripartenza è stata la XIX edizione del Monte Carlo Film Festival de la Comédie, il prestigioso festival cinematografico ideato e diretto da Ezio Greggio, svoltosi dal 25 al 30 aprile al Grimaldi Forum di Monte Carlo. Per questo Marlù, ha scelto di caratterizzare il quarto anno di partnership con il messaggio Keep Dreaming. Un invito a mantenere la capacità di sperare e di provare sentimenti positivi. Il cinema infatti è uno straordinario strumento per farci pensare, donarci anche piccoli momenti di serenità, strappare sorrisi e attimi di divertimento. Un messaggio che si è trasformato nel premio “Keep Dreaming con Marlù”, assegnato a Giancarlo Commare.

pixel_nero.jpg

Premio MARLÙ
a Giancarlo Commare

Durante la serata della 19° edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie è stato assegnato il premio Marlù a Giancarlo Commare, giovane artista emergente impegnato nel sociale. Commare è noto per le varie serie televisive RAI e Mediaset, tra cui "Che Dio ci aiuti, Provaci ancora prof! e "Don Matteo". Dal 2018 interpreta Edoardo Incanti nella serie “Skam” e, nel 2021, ottiene il suo primo ruolo di rilievo per il grande schermo con il film “Ancora più bello”.
Il Premio MARLÙ "Keep Dreaming con MARLÙ" è stato assegnato a Giancarlo Commare per motivarlo a seguire il suo grande sogno: “Vorrei creare una città d'arte – il desiderio motivante dell’attore - dove chi voglia nutrirsene, possa farlo in maniera libera”.


“Vorrei creare una città d'arte
dove chi voglia nutrirsene, possa farlo in maniera libera”.

Giancarlo Commare
pixel_nero.jpg

pixel_nero.jpg

MARLÙ e il Cinema

Amiamo profondamente il cinema. È qualcosa di magico in grado di regalare sensazioni positive in ogni suo genere. In particolare nelle sue commedie sempre straordinariamente belle presenti nel cartellone del Monte Carlo Film Festival – spiega Morena Fabbri – del resto esiste un parallelo concreto tra Marlù e il cinema: le nostre collezioni sono i film e i gioielli sono gli interpreti, che devono sempre dare il meglio di sè e trasmettere emozioni a chi li indossa. Come avviene ogni volta che le luci si spengono nelle sale, ogni nostro nuovo gioiello è una sfida con il pubblico".


pixel_nero.jpgpixel_nero.jpg

#MarluRicaricAmore alla 18° edizione de MCFF

Grazie al progetto #MarluRicaricAmore e Ezio Greggio, è stata donata una culla termica all’Ospedale di Rimini. Durante la 18° edizione del MCFF si è tenuta, allo Yacht Club Monaco, una raccolta fondi a favore dell’Associazione Ezio Greggio per i nati prematuri, a cui molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno aderito donando oggetti, tra cui Vasco Rossi che ha regalato un cofanetto ad edizione limitata di Colpa D’Alfredo, da lui autografato. La culla è stata consegnata a Giugno al Reparto di Neatologia di Rimini alla presenza del primario Dott.ssa Gina Ancora e gli amici dell’associazione La Prima Coccola, personalmente da Ezio Greggio e dalle sorelle Fabbri.



pixel_nero.jpg

Ti potrebbe interessare