Salva

Filtra per

Contest #diversamentemamma

Il Contest è partito sugli account ufficiali Marlù (Instagram e Facebook), Mercoledì 4 Maggio ed è terminato Domenica 8 Maggio alle 23:59!

  1. Fai e condividi un selfie con la tua mamma per mostrare l’amore speciale che vi lega;
  2. Utilizza gli hashtag: #diversamentemamma #marlu e tagga @marlu_ufficiale;
  3. Vai al feed Instagram dedicato al Contest e scrivi nei commenti perchè tua mamma è diversa e unica;
  4. Marlù selezionerà le foto o i commenti più belli, tra tutti coloro che hanno partecipato correttamente al contest e invierà loro una bellissima sorpresa!
pixel_nero.jpg

Scopri il BEST OF del #diversamentemamma:


FOTOGRAFIE selezionate da Instagram:
@_elenaderocco; @arianna_totaro; @dettagliii; @fanny_kia; @miicolcurzii; @nadia_pac; @smemoriata;

FOTOGRAFIE selezionate da Facebook:
Dominic Toretto; Melody Primavera; Francesca Varriale; Anna Volpe

COMMENTI selezionati:
@denise.b.ra; @dmf_8118; @suelo._96; @sara_scialpi; @cottonemariagrazia; @taniaimpeciati; @pellegrino_valentina; @maria_g84_; Neala Fracassa.




#DiversamenteMamma

L'amore di una madre è incondizionato ed eterno. Dietro ad ogni mamma c’è una storia che rende il rapporto con i propri figli unico. Siccome non sempre abbiamo l'occasione di ringraziarla, Marlù vuole facilitare questa dichiarazione, chiedendo alla propria community di fermarsi un attimo, aprire i loro cuori e rendere omaggio alla persona più importante delle nostre vite: la nostra mamma!


Per tutti gli innumerevoli modi in cui, senza bisogno di parole, sai donare amore Mamma, tu sei fortezza, tu sei sicurezza. Tu sei il mio sostegno, sei la rosa che sboccia nel giardino del mio cuore!


#Marlù #DiversamenteTu

Marlù, Diversamente Tu. Ognuno di noi è diverso da chiunque altro. Ognuna di noi è unica, irripetibile, anche se tutto e tutti, oggi, ci spingono a confrontarci sempre con gli altri, a fare, pensare, essere come gli altri. Al contrario, ognuno di noi è diverso persino da sé stesso: nella vita, negli anni, addirittura nella stessa giornata. Cambiamo in continuazione, attraversando migliaia di pensieri, emozioni, umori diversi. Ma non bisogna avere paura di questo, perché è proprio dalla mutevolezza e dall’unicità di ogni istante che nascono creatività e innovazione. Perciò Marlù ti invita non solo ad accettare sempre con gioia la tua unicità, ma a valorizzarla come un gioiello prezioso. Dentro di te e insieme agli altri. Perciò #Marlu #DiversamenteTu.


Cambiamo in continuazione, attraversando migliaia di pensieri, emozioni, umori diversi. Ma non bisogna avere paura di questo, perché è proprio dalla mutevolezza e dall’unicità di ogni istante che nascono creatività e innovazione. Perciò Marlù ti invita non solo ad accettare sempre con gioia la tua unicità, ma a valorizzarla come un gioiello prezioso. Dentro di te e insieme agli altri. Perciò #Marlu #DiversamenteTu.

pixel_nero.jpg

Disposizioni finali contest

  1. Marlù S.p.A. declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al contest. Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di gioco.
  2. Il promotore non è responsabile per azioni di terzi.
  3. La promozione è soggetta a tutte le leggi applicabili.
  4. Nel caso in cui accada un atto, un’omissione o una circostanza al di là del ragionevole controllo di Marlù S.p.A. e che impedisce a Marlù S.p.A. di ottemperare alle clausole del presente regolamento, Marlù S.p.A. non sarà responsabile per eventuali mancanze nel portare a termine le sue obbligazioni o per eventuali ritardi nel farlo.
  5. Nel caso di impossibilità nello svolgere il contest come previsto a causa di motivazioni al di fuori del ragionevole controllo di Marlù S.p.A., tra cui guerra, terrorismo, stato di emergenza, disastro (compreso il disastro naturale), virus, bug, manomissioni, interventi non autorizzati, guasti tecnici o per qualsiasi cosa che possa inficiare l’amministrazione, sicurezza, correttezza, integrità o condotta corretta del contest, Marlù S.p.A. si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, nella misura massima consentita dalla legge, di a) squalificare un partecipante, o b) soggetto a qualsiasi istruzione scritta di un'autorità, di modificare, sospendere, terminare o cancellare il contest