Salva

Filtra per



IL NUOVO SISTEMA CHANGY:

L’innovativo sistema brevettato che ha rivoluzionato il mondo dei gioielli Marlù


Per la prima volta introdotto nella collezione degli anelli chevalier, rende possibile la customizzazione attraverso l’uso di piastrine intercambiabili. La piastrina si inserisce con una leggera spinta delle dita sul perno della sede centrale dell’anello, mentre per sganciarla, si esercita con la chiavetta in regalo con ogni anello, una leggera pressione all’interno dell’apposito foro.

CHANGY presenta un ampio assortimento di piastrine, consentendoti di personalizzare il tuo gioiello per ogni tipo di look e occasione!

LE DIFFERENTI FORME
& PIASTRINE

Basterà acquistare la base disponibile in forma tonda o in forma quadrata e arricchirla scegliendo, quando e come vuoi, le molteplici piastrine raffiguranti diversi soggetti: dalle iniziali del tuo nome o dei tuoi cari a simboli emblematici di grinta, forza e coraggio. Un gioiello dai mille volti che non ti stancherai mai di indossare!

Choose your Jewel, Change your Style!

Vai alla collezione completa


E allora lasciati conquistare dalla novità Changy di Marlù, libera la tua voglia di cambiare e con un semplice click lascia che il tuo look assuma nuove forme. La grinta della tigre, l’eleganza dello smalto nero, lo stile rock del teschio messicano e quello chic dei cubic zirconia. Scegli le piastrine che più ti rappresentano e scambiale fra loro in un gioco di luci e geometrie.

Scegli l’anello chevalier che più ti piace, a base tonda o quadrata, e personalizzalo con le piastrine changy dai mille significati simbolici. Usa le letterine per evocare le tue date e persone importanti, per uno stile unico e glamour che non ti farà passare inosservato ovunque andrai!